Anime in Cazzeggio

Gears of war 3

« Older   Newer »
  Share  
M3ll0
view post Posted on 21/7/2011, 13:35




gears-of-war-3-x360-3d
Info Gioco
Genere:
Azione - Fantascienza
Editore:
Microsoft
Sviluppatore:
Epic Games
Data di uscita:
20 set 2011
Live:
Completo
Lingua:
Completamente in italiano

Con l’inizio dell’estate si avvicina sempre di più quel 20 settembre che molti attendono e che segna il giorno in cui i fan di Marcus Fenix e della Squadra Delta potranno metter finalmente mano sull’attesissimo Gears of War 3, ultimo capitolo della famosa trilogia creata da Epic Games. Ricapitoliamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sull’esclusiva di punta di Xbox 360 per il 2011, dalle caratteristiche della campagna a quelle del multiplayer, incluse la nuova Orda e la Beast Mode.

Gears of War 3 viene definito dagli stessi sviluppatori il progetto più ambizioso dell’intera serie e quello che sarà in grado di soddisfare tutte le richieste fatte finora dai fan. La bontà di queste affermazioni è stata già provata con la beta multigiocatore, resa disponibile tra il mese di aprile e quello di maggio, che ha potuto dare un assaggio ai giocatori di quel che rappresenterà l’esperienza competetiva definitiva di tutta la serie. La storia, scritta dalla famosa scrittrice Karen Traviss che si è già in precedenza occupata del brand, introdurrà una storia molto più profonda, dando spazio alle vicende di tutti i personaggi coinvolti e cercando di rispondere ai numerosi interrogativi lasciati aperti dai predecessori. Per l’occasione, oltre alla Squadra Delta, possiamo contare sulla presenza di Bernie Mataki, la Gear più anziana e tosta in circolazione, Jace Stratton, protagonista di molte storie del fumetto, e le altre due compenenti femminili, Sam ed Anya. Come sempre sarà possibile affrontare la storyline in cooperativa, questa volta fino a quattro giocatori, mentre chi cerca del puro divertimento potrà assistere alle ultime vicende di Marcus e soci attraverso l’Arcade Mode, modalità in cui è possibile impostare diversi mutatori che renderanno decisamente più buffa l’intera esperienza di gioco.

Si ricomincia… dal nulla
Questa sezione della nostra anteprima contiene un riassunto degli eventi dei due precedenti giochi e dei libri della serie, oltre che diverse anticipazioni "ufficiali" fatte finora da Epic riguardo alla trama di GOW 3. Qualora vogliate evitare qualsiasi tipo di spoiler, vi consigliamo di proseguire la lettura con le sezioni dedicate al multiplayer.

Jacinto è sprofondata nel Vuoto, costringendo gli umani a fuggire dal loro ultimo insediamento stabile e a cercare un nuovo posto in cui poter fare alloggiare quelli che sono gli ultimi uomini del pianeta Sera. La lotta contro le locuste, inizialmente, sembra ormai giunta ad una conclusione ma ben presto ci si renderà conto che così non è e che ancora una volta il piano di distruggere i nemici che minacciano la razza umana è fallito miseramente. Mentre al termine di Gears of War 2 un perplesso e preoccupato Adam Fenix si chiede, in quel che sembra una registrazione o una comunicazione, cosa abbiano fatto i COG, le locuste devono ancora fare i conti con un conflitto interno tra gli Spledenti mentre altre ancora si distaccheranno ed andranno a formare un gruppo separato, comunque sotto gli ordini della Regina Myrrah, andando praticamente a ricoprire un ruolo simile a quello degli Arenati. Per diversi mesi la razza umana trova posto nei pressi di Port Farrall per poi trovarsi costretta nuovamente a trasferirsi, questa volta in un territorio completamente diverso, caldo, dal sapore tropicale ed apparentemente tranquillo: l’isola di Vectes. Nonostante l’accoglienza abbastanza fredda da parte della popolazione locale, che si credeva completamente scomparsa, i COG riescono a stabilirsi per molto tempo, cercando di costruire una nuova società fondata su altri princìpi. Con il passare del tempo, parte della popolazione dell’isola, costituita da Arenati, cerca di ribellarsi e l’atmosfera tornerà a farsi bollente, portando alla ribalta quei sentimenti ormai persi che avevano caratterizzato le guerre Pendulum. Peccato che gli Splendenti non resteranno a guardare e tornerà ad affacciarsi l’incubo delle Locuste.
 
Top
0 replies since 21/7/2011, 13:35   46 views
  Share